Checco Zalone canta La Donna Cannone e Francesco De Gregori canta Gli Uomini Sessuali

31 Visioni
Published
Emozioni Checchiane a tutti prodi compagneros amanti del grande Checco Zalone come me, due grandi si ritrovano assieme in questo video il grande Checco e l'epico cantante Francesco De Gregori in questa performance con la canzone "La donna cannone" e "Gli uomini sessuali".

SPERO UN GIORNO DI INTERVISTARGLIELO ..UN SOGNO CHE RISCOORRO DA ANI ANI E ANI.. ma non sò come fare (se avete una dritta è benvenuta) ecco allora che vado alla scoperta dei suoi anedotti, parodie, musica, canzoni, films gags ecc. sia quà su youtube che su facebook o (spero) voi fans..
Lo amo Checco.. anzi io lo adoro.. come quasi tutti gli altri fautori di benessere nel mondo del presente e passato.. he? Anche voi? Che c'è? volete incontrarlo? Lo avete incontrato? Condividete le vostre Emozioni Checchiane su questo canale o su Facebook o dove cazzo vi pare

Nell'attesa di (come me) incontrarlo, intervistarlo, fate come me..
1 Non perdete mai, la speranza e
2 Provate a dire Ti Voglio Bene.. mamma babbo amica amico canino gattino.. o uno sconosciuto per la strada.. un ve lo vò dì, ma ve lo diho… siete voi i miei idoli heheheheh…. e se potessi vi abbraccerei one by one.. ma un mi fanno fare neppure un casting per una comparsa ..figuriamoci intervistare Checco vabbè .. saluto anche gli haters .. ve l'ho detta.. VVB Vi Voglio Bene!
Categoria
Comici
Commenti disabilitati.