GRINDER TRIT MODELLO ACRILICO ROYAL QUEEN SEEDS DOUBLE USE

GRINDER TRIT MODELLO ACRILICO ROYAL QUEEN SEEDS DOUBLE USE

Buy Now

Descrizione

[tabgroup style=”pills” nav_size=”small” align=”center”] [tab title=”Descrizione”]

GRINDER TRIT MODELLO ACRILICO ROYAL QUEEN SEEDS DOUBLE USE

La qualità non sempre ha un prezzo elevato. Se state cercando un grinder di alta qualità ed efficienza, ma ad un prezzo moderato, non potete sbagliare con questo modello a 2-parti dei nostri amici della Royal Queen Seeds.

GRINDER TRIT non solo sminuzzerà le vostre cime, ma dispone anche di un piccolo scomparto sotto il coperchio dove potrete mettere la vostra scorta. Colori disponibili: rosso, blu e verde.
 

GRINDER IN ACRILICO ROYAL QUEEN SEEDS – SCHEDA TECNICA
Altezza 23mm
Numero di parti 2
Magnetico
Materiale Acrilico
Diameter 60mm
Numero di parti 2

[/tab] [tab title=”DISCLAIMER”]

LE FOTO IN DESCRIZIONE SONO PURAMENTE INDICATIVE

PRODOTTI GARANTITI DA KARMARANDO
Per i prodotti PIANTE, INCENSI E PRODOTTI IN POLVERE PREPARATI AL MOMENTO non protranno essere effettuati RESI o RIMBORSI

I termini usati nelle categorie ed i tag non vogliono suggerire l’uso medicinale e ricreazionale dei prodotti, solo organizzarli in base al loro uso storico, scientifico e sociale.

Le ricette sono fornite a titolo scientifico: non vogliono incoraggiare i clienti a ripeterle, né tantomeno a consumarne i prodotti.

I nostri contenuti non sono stati valutati dalla FDA o da una qualunque figura medica professionale: le possibili applicazioni, indicazioni posologiche ed avvertenze sono descritte solo a scopo educativo, sono speculazioni personali e non costituiscono parere medico.

I prodotti vengono venduti come incensi, Saponi, Resine e materiale botanico da collezione e materiale scientifico da ricerca.

Non sono destinati al consumo umano.
Per poter acquistare i nostri prodotti dovete avere più di 18 anni e non sono adatti a donne in stato di gravidanza e/o in fase di allattamento.

Per ottenere più informazioni su KARMARANDO visita
questa pagina
o leggi le ultime notizie sul BLOG

[/tab][/tabgroup]