EnglishFilipinoFrançaisDeutschGreekItalianoRomânăEspañolTürkçe

Last Day on Earth: Survival v1.6.8 – APK Mod

Last Day on Earth: Survival v1.6.8 – APK Mod

 

Last Day on Earth: Survival v1.6.8 – APK Mod

L’ultimo giorno sulla Terra è un gioco di sopravvivenza zombie, dove tutti i sopravvissuti sono guidati da un unico obiettivo: rimanere vivi quanto più possibile. Non c’è posto per amicizia, amore e compassione. Quando arriva l’apocalisse puoi fidarsi solo di te e della tua pistola.

Istruzioni per i sopravvissuti:

MANTENERE IL CALMO E LA CRAFT!
Migliora le tue abilità e crea più armi mortali contro gli zombie e altri giocatori. Bussate le loro teste fuori!

COSTRUIRE UNA STESSA!
Costruisci una base forte per proteggere la tua vita e gli oggetti da attacchi morti e altri sopravvissuti. Artigianale e intrappola le trappole per catturare i prigionieri e farli pentire di rubarti da te.

ENEMIE DOVE!
Sei solo contro gli zombie e altri giocatori che vogliono rubare le tue risorse. Dominare e controllare questo mondo crudele post-apocalittico. Caccia o essere cacciato.

SCEGLI IL VEICOLO DI SURVIVAL!
Puoi trovare molte cose utili per creare il tuo veicolo di sopravvivenza zombie personale. Non perdete l’occasione di guidare un Chopper attraverso le orde morenti che camminano e i paesaggi post-apocalittici.

DIFFICOLTA ‘SUPERFICIALI!
Gli animali selvatici, la fame, la sete e il freddo possono ucciderti più velocemente di un esercito morto a piedi. Prendi animali e prepara cibo su un fuoco di accampamento, raccoglie acqua con il presepe e uccide altri giocatori per ottenere le loro forniture. Sentite lo spirito della vera sopravvivenza!

ESPLORA NUOVI TERRITORI!
Cerca bunker militari abbandonati e basi dei sopravvissuti per trovare e prendere le risorse più preziose. Veicoli di sopravvivenza per artigiani e fare un viaggio in rovine abbandonate della città. È possibile viaggiare in regioni lontane e costruire un riparo ovunque tu voglia.

ACCEDI UN CLAN!
Più poteri, maggiori opportunità e più possibilità che non morti oggi, ma qualcun altro. Rivendicare i territori con il tuo clan e far funzionare gli altri per te.

COMUNICARE CON ALTRI GIOCATORI!
Usate la chat, le informazioni sono la seconda risorsa più importante in questo mondo pieno di orde morenti camminate.

Nel 2027 uno scoppio di un’infezione zombie sconosciuta sopprime la maggior parte della popolazione mondiale. La vita stava andando via dalle persone, ma la pandemia li stava trasformando in orde del insaziabile camminare morto. Rimanete soli o si riuniscono con gli alleati – sei tu a scegliere il tuo percorso nel mondo pieno di caos. Utilizza i modi possibili per sopravvivere.

Benvenuti nel vero apocalisse di zombie! Nell’ultimo giorno sulla terra ogni tua decisione è importante, ogni tuo errore può essere fatale. Se non riesci, dovrai ricominciare da capo. La natura cercherà di finirlo velocemente come uno zombie o un altro giocatore. Fare attenzione alla scelta degli alleati. Oggi il tuo partner ti ha salvato dalla morte e domani ti possono sparare nella parte posteriore per una canna di fagioli.

Scarica e goditi l’ultimo giorno sulla Terra – un nuovo gioco libero di sopravvivenza zombie di oggi!

DOWNLOAD

Commenti Facebook

Commenti Facebook