EnglishFilipinoFrançaisDeutschGreekItalianoRomânăEspañolTürkçe

Vikings Gone Wild v4.2.1 – APK Mod

Vikings Gone Wild v4.2.1 – APK Mod

Vikings Gone Wild v4.2.1 Mod ApK Prendi le tue schermature e gli assi e sei pronto per la battaglia! È giunto il momento di diventare selvaggi in Vikings Gone Wild – il gioco di strategia Viking più divertente, più feroce e più tattico su Google Play! Costruisci la roccaforte finale, reclutate eroi potenti e schiacci i tuoi nemici! Per Valhalla!
COSTRUI L’ULTIMO VIKING STRONGHOLD
Utilizzate centinaia di edifici e tipi di struttura offensivi, difensivi e sostenitori per creare una fortezza Viching impenetrabile pronta ad assumere e inviare direttamente alla valhalla la crescente minaccia di non morti e dei nemici clan!

RICEVERE UNA ARMATURA DI TROPI E EROS POTENTI
Crea l’esercito più grande di arcieri, guerrieri, maghi e bestie che il mondo ha mai visto e controllare i leggendari eroi vichinghi come Thor, Loki, Freya e Ragnar per condurre le tue truppe in battaglie epiche!

GIOCA IN ONLINE E FORMA LA GRANDE GUILD
Comunicare tramite chat e collaborare con altri giocatori per formare enormi alleanze a livello mondiale o scontrarsi contro altre gilde in un clan massiccio multiplayer online contro le battaglie del clan per il dominio!

CRAFT ARTICOLI EPIC E SBLOCCA LE SPECIAL POWERS
Crescere la potenza dei tuoi eroi e delle truppe realizzando oggetti unici e aggiornabili imbevuti con il potere magico dei mitici dèi di Asgard!

UNLEASH DEVASTATING SPECIAL ATTACKS
Scopri un arsenale di sconvolgimento terrestre, sugli attacchi speciali speciali come la tempesta delle pecore, la rabbia del sangue e il tuono di terra per piovere la morte, la distruzione e il totale incubo sulle difese nemiche.

BELLA GRAFICA DELLE MANI
Provate l’età pazza dei vichinghi come mai prima e vedere il caos di guerra addictive che vive grazie a dettagliate, lussureggianti e visualizzate artigianalmente. Valhalla attende!

Diventa il viking selvatico che dovevi essere e guidare il tuo clan alla vittoria in Vikings Gone Wild!

DOWNLOAD

Commenti Facebook

Commenti Facebook