EnglishFilipinoFrançaisDeutschGreekItalianoRomânăEspañolTürkçe

Mad World v1.1 – APK Mod

Mad World v1.1 – APK Mod

Mad World v1.1 Mod Apk Soldi Mad World 🙂 È un hack e slash videogioco sviluppato da N Games e pubblicato da android. È stato rilasciato in tutto il mondo per il Wii nel marzo 2009 e il Giappone nel febbraio 2017. È stato rilanciato il boxset Welcome to Violence nel marzo 2017, che include The House of the Dead: Overkill e The Conduit.
Gameplay ★

Mad World è diviso in diversi livelli che rappresentano diverse parti dell’Isola di Jefferson che sono state convertite in set per lo spettacolo di gioco “DeathWatch”. Il giocatore avanza attraverso questi livelli in modo lineare durante il primo gioco, ma può rivedere qualsiasi livello completato per tentare di segnare più punti o affrontare una sfida più difficile.

Manga Hero invia Kira in una ricerca di vendetta attraverso la campagna distrutta dalla guerra. Da un villaggio di mare a una fortezza volante per la leggendaria isola dei morti, l’eroe si ferma a nulla per individuare il suo nemico armi Orochi. Ha la sua vendetta?
Mad World non utilizza il sensore a infrarossi a distanza Wii perché i suoi sviluppatori hanno trovato inutile individuare i movimenti sullo schermo per attaccare. [9] Quando alcuni attacchi speciali sono possibili, il lettore viene richiesto di premere un pulsante o spostare i controller in modo specifico per completare l’azione. Nei combattimenti dei boss, il giocatore deve attivare speciali movimenti di finitura che impegnano il proprio nemico in una serie di eventi veloci in modo da indebolire, smantellare le armi collegate o sconfiggere il boss, chiamato Power Struggles. Questi sono anche possibili contro alcuni nemici normali.
Il gioco presenta violenze estreme, ovviamente, ma il designer Shigenori Nishikawa intende essere visto in una luce comica, nonostante il tono scuro del gioco. [10] Ad esempio, in un mini-gioco denominato “Man Darts”, i giocatori devono colpire i nemici su un dardo gigante con un pipistrello da baseball per segnare punti. Tuttavia, a causa del livello di violenza previsto, PlatinumGames non sa se il gioco sarà finalmente rilasciato in Giappone, dicendo: “In alcuni mercati, ci sono molti limiti alla violenza che si può visualizzare, quindi sicuramente il mercato occidentale molto Più in mente. “[12]

MadWorld offre grafica altamente stilizzata che utilizza una gamma limitata di colori in bianco e nero di alto contrasto con il rosso, in parte ispirato ai romanzi grafici di Frank Miller di Sin City.

FUNZIONAMENTI:
★ Il joystick virtuale intuitivo assicura che tagliate i cattivi, non scivolate lo schermo.
★ la fotocamera dinamica trova la migliore prospettiva per ogni incontro, aggiungendo varietà pur mantenendola focalizzata sull’azione.
★ Sezioni di combattimento morbide, veloci e sanguinanti!
– Ore di battaglia di nemici sullo schermo che lanciano nuove armi e le abilità uniche sportive.
– Rimani agile e pianifica i tuoi attacchi – esauriti dal pericolo ed elimini i nemici da una distanza come Hero Archer prima che possano colpire.
★ Migliorato il gameplay include nuove funzionalità.
– Risolvi i puzzle ambientali, evita le trappole pericolose e scopri oggetti utili.
– La lotta è lanciata – non ti preoccupare, la lotta non prende mai un sedile posteriore alla piattaforma o alle missioni di recupero.
★ Gli elementi di RPG premiano giocatori qualificati – aggiornare la salute del combattente Madworld, acquistare nuove combo d’attacco e aggiornarle a livelli devastanti.
★ Tra livelli, splendidi cartoni animati in stile anime raccontano la storia del combattente Madworld con l’opera originale disegnata a mano.
★ Il nuovo modo di sopravvivenza si oppone al combattente Madworld alle ondate di nemici, dando ai giocatori più duri una modalità di punteggio per affinare le loro abilità. Due giochi in uno!
★ Colonna sonora originale – nello stile classico del film di combattimento Madworld, la musica morbida è costruita con il calore della battaglia.

* 60 FPS solo su dispositivi capaci.

DOWNLOAD

 

Commenti Facebook

Commenti Facebook