EnglishFilipinoFrançaisDeutschGreekItalianoRomânăEspañolTürkçe

Cut the Rope 2 – APK Mod

Cut the Rope Time Travel HD

Taglia la corda 2 Apk v1.8.1 Mod (Free Shoping). Uno dei Android Market Addictive del gioco, che è stato pubblicato la seconda versione del gioco Cut the Rope. Stai provando il tuo personaggio nel gioco anche corretto l’errore con la nuova versione per prendere il posto più appropriato nelle sezioni tagliate. Sono al livello e fa parte del gioco. Gioco seriamente divertente. Vi incoraggio a provarlo. Nel frattempo, l’APK può giocare un numero illimitato di soldi fraudolenti è più facile.Cut la corda 2 è il secondo capitolo gioco nella iconica serie di puzzle Cut the Rope di ZeptoLab. Scarica ora gratis!

Seguite le avventure di Om Nom, il dolce dolce preferito al mondo per la sua incredibile ricerca.
Su questo dolce viaggio, incontrerai gli amici di Om Nom – le Nommies! Insieme, avranno l’opportunità di attraversare più di 160 livelli in foreste lussureggianti, città impegnate, scavi e tunnel sotterranei, tutti in cerca di un obiettivo – CANDY!

Semplice da raccogliere, ma difficile da padroneggiare, taglia la corda 2 porta sfide sfumature di mente e ostacoli imprevisti al fenomeno casual di gioco amato dai bambini e dagli adulti in età prescolare!
Mantenere il tuo cervello nitido e aumentare le tue capacità di risoluzione dei problemi masterando i livelli difficili basati sulla fisica reale.
Godetevi la allegria e l’atmosfera rilassante di una delle più belle applicazioni educative gratuite per i bambini. Se ti piace Cut the Rope, ti piacerà Cut the Rope 2!

TUTTE LE NUOVE POSIZIONI PER ESPLORARE! Esperienza di 168 nuovi livelli di taglio della corda, azione mozzafiato.
TUTTI I NUOVI CARATTERI DA RISPETTARE! Scopri 7 nuovi personaggi, le Nommies, per aiutarti a risolvere i puzzle.
TUTTE LE NUOVE CAPPELLI A BRAG A CIRCA! Personalizza Om Nom, scegli la caramella preferita e seleziona una traccia univoca.
TUTTE LE NUOVE AVVENTURE PER OM NOM! Vivete completamente nuovi elementi grafici, sonori e gameplay, tra cui la possibilità di spostare Om Nom.

RITIRE LE NUOVE AMICI DI OM NOM, LE NOMMIE!
• Roto può portare Om Nom alle migliori posizioni di cattura di caramelle. Nomi nomi, buonissimo!
• Lick può fare piccoli ponti con la lingua per aiutare Om Nom a raggiungere il suo obiettivo • Il blu può sollevare Om Nom a nuovi livelli di divertimento di caccia alla caramella
• Il lancio può lanciare oggetti in aria. Usalo per aumentare Om Nom, caramelle e abilità di risoluzione dei problemi!
• Boo può spaventare Om Nom per saltare a nuove altezze
• Snailbrow rullini coraggiosamente sulle pareti, sui soffitti e spinge le caramelle intorno, come un capo
• Lo zenzero può bruciare gli ostacoli tra Om Nom e la caramella

Stanco del lavoro mentale e delle funi di taglio? Rilassatevi e godetevi le emozionanti avventure di Om Nom con la serie di cartoni animati “Om Nom Stories” senza lasciare l’applicazione! E non dimenticate di iscriverti al nostro canale YouTube per avere più caramelle che scricchiolano i video con il tuo dolce dolce preferito! Http://bit.ly/1TO38ex

Fan di taglia la corda? Come noi: http://facebook.com/cuttherope SEGUIAMO: VISITARE US: http://cuttherope.net/cuttherope2
Se hai problemi con il gioco, faici una nota a support@zeptolab.com e faremo del nostro meglio per aiutarti!

Cosa stai aspettando, aiuta Om Nom a recuperare la sua caramella! Scarica Cut the Rope 2 ora gratuitamente!

Informazioni su ZeptoLab:
ZeptoLab è una società globale di gioco e intrattenimento più conosciuta per lo sviluppo del premiato, franchise hit Cut the Rope, che include Cut the Rope, taglia la corda: esperimenti, taglia la corda: viaggi in tempo, taglia la corda 2 e taglia la corda : Magia.
Tagliare i giochi della corda sono stati scaricati oltre 1 miliardo di volte dagli utenti di tutto il mondo dal debutto del gioco nell’ottobre 2010. La società ha anche rilasciato King of Thieves, un titolo mobile multiplayer con oltre 50 milioni di download fino ad oggi, così come Pudding Monsters , Om Nom Toons e My Om Nom.

 

DOWNLOAD

Commenti Facebook

Commenti Facebook