EnglishFilipinoFrançaisDeutschGreekItalianoRomânăEspañolTürkçe

Raft Survival Simulator – APK Mod

Raft Survival Simulator – APK Mod

Sopravvivere alla dura vita di essere bloccato su una zattera in mezzo al mare! Non sei più bloccati su un’isola solitaria, ancora peggio si è perso nel mezzo dell’oceano! Nessuna civiltà! Solo acqua fredda salata e selvaggio, affamate creature marine!

Raccogliere i detriti dalle acque alle imbarcazioni attrezzature necessarie. Costruire ascia, martello, corda e altre cose per creare pareti nuove, pilastri, rifugi. Espandi la tua zattera e creare una vita più comoda per te. Mantenere la vostra salute per la cottura dei cibi e filtrando l’acqua di mare. Diffidare dei pericoli del mare! In particolare lo squalo venire a distruggere la zattera e sgranocchiare voi! Il gioco ha un sistema di crafting avanzato e sarà interessante per le persone che amano di crafting, edificio così come i giochi di sopravvivenza!

Libero gioco Caratteristiche:
– Gathering – Raccogliere tutti gli elementi necessari dal mare: strumenti, materiali artigianali, alimentari e molto altro ancora!
– Crafting and Building – sistema di lavorazione avanzata: oggetti, edifici, pavimenti, colonne, scale rafting, strumenti, -Armi e molto altro ancora!
– Cucina – cuocere il cibo e filtrare l’acqua salata!
– Pesca – Provate a prendere pesci e altri animali marini di non morire di fame!
– Agricoltura – crescere verdure e palme!
– Survival – Mantieniti in vita a tutti i costi!
– Wilderness sopravvivenza simulatore 3D – Evitare o combattere i potenti creature del mare, come lo squalo senza paura!
– Un sacco di attività da fare – lavorazione, la raccolta di materiali, edilizia, la pesca, l’agricoltura, la cucina, gli squali in lotta!
– Vera avventura – incredibile gameplay e un sacco di divertimento assicurato!
– Cool grafica e facilità di navigazione – un gioco facile e memorabile per giocare!

Bella oceano, vento, onde, cos’altro è necessario? Il vostro unico obiettivo? – sopravvivere! Quindi buttare il tuo gancio e iniziare l’avventura ora!

DOWNLOAD

Commenti Facebook

Commenti Facebook