EnglishFilipinoFrançaisDeutschGreekItalianoRomânăEspañolTürkçe

Social Engine 4.8.7 Nulled + All Plugins

Social Engine 4.8.7 Nulled + All Plugins

Social Engine 4.8.7 Nulled + All Plugins

 

SocialEngine è il modo migliore per creare il proprio sito web sociale o comunità online.
Nessun codice o di progettazione competenze necessarie. Avviare in pochi minuti.

Caratteristiche:
Controllo completo e il 100% della proprietà.
SocialEngine PHP ti dà una semplice rete, senza marchio, è possibile personalizzare in alcun modo. Avrete la libertà di mantenere un controllo preciso su tutti gli aspetti del tuo sito e dei contenuti.

No “acceso” branding.

SocialEngine PHP permette di creare una comunità che non riguardano solo te, senza alcun “a lavorare su” link o branding “SocialEngine PHP” forniti nelle vostre membra.
Mantenere il contenuto
Il contenuto della vostra comunità è tuo di avere. Diversamente dalla maggior parte dei servizi di hosting, SocialEngine PHP non potrà mai impedire di muoversi vostra comunità o pubblicare i tuoi annunci.

codice sorgente Completamente in chiaro
Avrete pieno il codice sorgente PHP con cui giocare, che consente di aggiungere o integrare funzioni definite dall’utente.

Flessibilità per costruire ciò che si desidera.
SocialEngine PHP rende diversi stili di social network è possibile. Sei tu a decidere come i vostri membri della comunità potranno connettersi, condividere e interagire con gli altri sul tuo sito.

Diverse strutture sociali tra cui scegliere
Scegli tra una amicizia bilaterali (ad esempio, Facebook), un capo dei seguaci (ad esempio, Twitter), verificato / amicizie non verificate, e molto altro ancora. Aggiungere sottorete per raggruppare gli utenti università, luoghi di lavoro, luogo di residenza, età, sesso, o qualsiasi altra cosa.

gestione dei contenuti Drag-and-drop
Utilizzare il built-in visuale drag-and-drop SocialEngine PHP-CMS per organizzare i contenuti, personalizzare i widget, creare una pagina completamente nuova e pubblicizzare. Importa nuovi widget o sviluppare il proprio con le nostre guide.

DOWNLOAD:

 

Commenti Facebook

Commenti Facebook