EnglishFilipinoFrançaisDeutschGreekItalianoRomânăEspañolTürkçe

FighterWing 2 Flight Simulator Mod Apk

FighterWing 2 Flight Simulator Mod Apk

fighterwing-2-flight-simulator-mod-apk

Introduzione: Fighter Wing 2 il multiplayer simulatore di volo di combattimento WW2! Battaglia per la supremazia aerea con aerei da guerra leggendari in questo gioco di volo coinvolgente con un motore fisico vita reale unico dandovi le esperienze di volo più realistico sui cellulari di oggi. Scegli il tuo piano di guerra, aggiornare le tue armi e battaglia con migliaia di giocatori da tutto il mondo!
NOTARE CHE! Fighter Wing 2 è un simulatore di volo di combattimento realistica che significa che ci vorrà un po ‘di pratica prima di imparare a dominare i cieli, potrete godere di vedere come le vostre abilità di volo e le manovre di volo evolve da essere un rookie a fino a diventare una vita WW2 pilota di caccia leggenda.

Fighter Wing 2 prende mobili Simulatori di volo in un nuovo livello di divertimento, non può ottenere più nocciolo duro di questo:
– Azione multiplayer, combattere contro altri giocatori reali di tutto il mondo
– Vola modelli realistici di classici aerei da guerra WW2, come il: Harvard, texano, Uragano io, Uragano IIB, Uragano IIC, Bf109 E, Bf109 F, Bf109 G, Spit 1, Spitfire io, Spitfire V, Spitfire IX, FW190 A1, FW190 A4, A8 FW190, A6M2 Zero, A6M3 Zero, A6M5 Zero, P51 D, P-38 F, P-38 J.

Ciò che alcuni giocatori dicono di FW2
– Ho cambiato idea, proprio come dice la descrizione Sì, è difficile, ma questo è ciò che questo gioco è di circa la sfida. Siamo spiacenti sviluppatore mr devo solo dare a questo gioco una possibilità 2 pollici in su non battere fino a che hai giocato per circa un’ora poi dare una recensione
1. Loadingtime ~ 1,5 sec = superveloce.
2. Programdevelop./update./ect.=REFERENCE per mobilphones / conseguente / ritardi
3. Physic = pistola realistica balistico.
4. Trasporto = tutti i piani con competenze diffrent come potenza, agilità, munizioni, armi, velocità.
QUESTO APP APPARTIENE AI 10 cose che avrebbe portato a un’isola.

DOWNLOAD

 

 

Commenti Facebook

Commenti Facebook