EnglishFilipinoFrançaisDeutschGreekItalianoRomânăEspañolTürkçe

The Secret Order 3 (Full) v1.1

The Secret Order 3 (Full) v1.1

The Secret Order 3 (Full) v1.1

Il segreto d’ordine 3 v1.1 (Full)
Requisiti: 4.0.3+ Android
Panoramica: viaggio indietro nel tempo per trovare il mitico regno di Aeronhart. Evitare che i manufatti caotici di uccidere tuo padre … e distruggere l’universo stesso!

Il segreto d’ordine 3: tempi antichi continua la serie emozionante story-driven con un nuovo, narrativa di suspense che si fonde con successo la fantasia e il detective generi noir.
I giocatori prendono il controllo di Sara Pennington, figlia del Maestro dell’Ordine del Grifoni, deve ancora una volta affrontare il pericoloso potere dei manufatti che recuperato durante gli eventi dell’ultimo gioco.
Lo scettro e la maschera sono diventati instabili, che minacciano la vita del padre di Sarah e la sicurezza del mondo intero. L’unico modo per evitare che il tessuto stesso della realtà da dipanare è per Sarah di viaggiare indietro nel tempo al regno mitico Aeronhart, per trovare un re Amadon, che ha ordinato la creazione dei manufatti. Amadon può essere l’unico che sa come distruggere questi oggetti caotici. Sarah deve ancora una volta imbarcarsi in una missione epica a bordo della Royal Griffin, esplorando luoghi mozzafiato dai tempi antichi, risolvere enigmi difficili, di fronte avversari, e scoprire i segreti più profondi della dell’Ordine lungo la strada. Sarà il giovane discepolo se stessa rivelarsi all’altezza del compito? Riuscirà a risolvere i puzzle, distinguere i nemici dagli alleati, e raggiungere il cuore dell’antico regno?
Può fermare Sarah i manufatti prima di uccidere suo padre?

• Parti per un grande viaggio contro tutte le probabilità per salvare tuo padre!
• 60 minigiochi e puzzle di oggetti nascosti in attesa di essere risolto!
• Esplora 57 luoghi particolari e suggestivi!
• Sblocca tutti i 26 successi impegnativi!
• High-end, gameplay coinvolgente, ottimizzato per tablet e telefoni!

DOWNLOAD:

 

Commenti Facebook

Commenti Facebook